“Las miradas que encontré” – Concerto finale del Progetto di residenza artistica AIR
Con la vincitrice Ottavia Rinaldi, arpista e compositrice
Danilo Tarso, Pianoforte
Eva Verde, voce
La compositrice e arpista Ottavia Rinaldi è stata uno dei musicisti selezionati da MIDJ (Associazione Musicisti Italiani di Jazz) e Ministero Affari Esteri per una residenza compositiva della durata di un mese a Barcellona, presso il Conservatori del Liceu, con il sostegno dell’Istituto Italiano di Cultura e sotto gli auspici del Consolato Generale d’Italia a Barcellona.
Il concerto finale “Las miradas que encontré”, nelle parole della musicista “nasce dalla residenza artistica che ho svolto a Barcellona. Gli sguardi che ho incontrato, i mondi con cui sono venuta a contatto mi hanno portato ad intraprendere questo viaggio ed a conoscere i miei compagni di avventura, la cantante Eva Verde ed il pianista Danilo Tarso. Durante il concerto ascolterete mie composizioni originali, nate durante queste settimane e brani scritti da Eva e Danilo.”
Evento gratuito fino a esaurimento posti – Registrazione obbligatoria su iicbarcellona@esteri.it, (avendo cura di specificare nell’oggetto “Registrazione concerto Conservatori)