Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

MECAL

mecal
mecal

Mecal, il Festival Internazionale del Cortometraggio di Barcellona, arriva a metà della sua celebrazione, offrendo ancora altri 5 giorni ricchi di attività a Poblenou, come attività professionali e proposte cinematografiche di creatori catalani e spagnoli, in generi come horror o fantascienza, o temi più leggeri come navigare attraverso il genere documentaristico all’interno della programmazione ospitata nell’Hotel Voraport, Carrer de Ramon Turró, 169.

Inoltre, tutte le sere fino a domenica 9 luglio, nella piazza del Museo Can Framis (Carrer de Roc Boronat, 116, 126) saranno proiettati i film del Concorso ufficiale di fiction, le sessioni Oblique e i documentari.

In questo spazio all’aperto, ogni giorno dalle 19:00, poco prima dell’inizio delle proiezioni dei cortometraggi, vengono proposte anche sessioni musicali di dj locali. A tutte le proiezioni presso le sedi Voraport e Can Framis si accede liberamente, con ingresso gratuito senza prenotazione, e sono visioni consigliate dai 16 anni in su.

Per maggiori informazioni sul programma Mecal Pro 2023 per i prossimi giorni, consulta il nostro sito web (https://www.mecalbcn.org/parrilla).

  • Organizzato da: Mecal
  • In collaborazione con: IIC Barcellona