Il 20 febbraio debutta Argo, di Letizia Russo, diretto da Serena Sinigaglia ed interpretato da Ariella Reggio, Maria Ariis e Lucia Limonta.
Un canto alla memoria attiva ed emotiva, un promemoria del fatto che il teatro può dare voce ai silenzi e svelare storie nascoste. È la storia di un legame che trascende le generazioni e che ci invita a recuperare la nostra identità e le nostre radici, proprio come il fedele Argo ricorda Ulisse.
Spettacolo in italiano (con sottotitoli in catalano). Una produzione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e Teatro Stabile di Bolzano.
Sconti speciali riservati a soci e studenti dell’IIC. Consultare orari e programmi su: https://teatreakademia.cat/temporada-2025-26/