Elenco delle opportunità di lavoro offerte sia dal Sistema Italia in Spagna che da istituzioni pubbliche o imprese private locali che operano nel campo della diffusione della lingua e della cultura italiana:
Sistema Italia
Al momento non vi sono opportunità di lavoro da segnalare.
Con l'occasione si ricorda che l'Istituto Italiano di Cultura di Barcellona non assume direttamente personale. Si prega pertanto di astenersi dall'inviare curricula e richieste di assunzioni. Il personale con mansioni ausiliarie, esecutive e di concetto viene reclutato, sulla base degli organici di Legge, tramite concorso pubblico autorizzato dal Ministero degli Affari Esteri. Nuove assunzioni su tali basi verranno opportunamente pubblicizzate dall'IIC (anche su questo sito) quando si debba procedere a detto reclutamento.
Allo scopo di creare una lista da cui attingere nominativi per eventuali supplenze nei corsi di lingua, qualora fosse impossibile sopperirvi con il personale docente attualmente in servizio, l’IIC di Barcellona accetta il ricevimento di curriculum di docenti d’italiano Ls o L2, residenti a Barcellona. Il presente annuncio non costituisce un bando di selezione finalizzato al reclutamento di docenti, dunque non si procederà alla pubblicazione di graduatorie o elenchi di docenti ammessi. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum, autocertificandone i titoli, a: segreteriacorsi.iicbarcellona@esteri.it
Lavoro
2005-12-01

Maeci