Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

CONDIZIONI PER IL PAGAMENTO DI UN ESAME UFFICIALE DI CERTIFICAZIONE PRESSO L’ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI BARCELLONA

 

CONDIZIONI PER IL PAGAMENTO DI UN ESAME UFFICIALE DI CERTIFICAZIONE PRESSO L’ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI BARCELLONA

celiCon la conferma dei dati da Lei compilati vengono accettate da parte sua le seguenti condizioni per il pagamento di un esame di ufficiale di certificazione.

Le condizioni per il pagamento sono le seguenti :

Il candidato dichiara di essere maggiore di 18 anni (in caso di essere minore di i 18 anni il pagamento deve essere effettuato da un genitore o tutore legale).

Il pagamento totale dell’importo dell’esame si dovrà effettuare in un’unica soluzione. Il pagamento dell'importo si dovrà effettuare in un unico versamento.

 

NON SI ACCETTANO ACCONTI NÉ ANTICIPI.

LA TASSA D'ESAME NON È RIMBORSABILE

In caso che il candidato non possa assistere il giorno stabilito per motivi di malattia, è tenuto a presentare un certificato medico a giustificazione della propria assenza e potrà presentarsi solamente alla sessione d’esame immediatamente successiva con esonero del pagamento della tassa. Il candidato dovrà comunque presentare regolare domanda di iscrizione all’esame entro il termine di scadenza previsto.

(per il resto di condizioni consultare il regolamento CELI presso il sito : http://www.cvcl.it/categorie/categoria-196?explicit=SI.

 

CONSERVI IL DOCUMENTO DI CONFERMA CHE ACCREDITA L'ISCRIZIONE ALL’ESAME SCELTO.


2104