Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Festival BCNegra 2018

Data:

29/01/2018


Festival BCNegra 2018

Barcelona Negra, uno degli eventi letterari più rilevanti e autorevoli dedicati al romanzo giallo, giunge quest’anno alla sua 13esima edizione, presentando un ricchissimo programma gremito di presentazioni, spettacoli e tavole rotonde. Durante la manifestazione, dal 29 gennaio al 4 febbraio, si svolgeranno decine di incontri con i protagonisti più influenti del panorama noir internazionale. Di questa edizione, il curatore della rassegna è Carlos Zanón, autorevole poeta, novelliere e critico letterario barcellonese.

 

L’Istituto di Cultura Italiana di Barcellona, come da tradizione, collaborerà con il Festival dando speciale risalto a due illustri protagonisti della letteratura italiana contemporanea, maestri di questo genere, Elena Varvello e Massimo Carlotto. I due autori italiani parteciperanno alle tavole rotonde rispettivamente del 30 e 31 gennaio presso l’Auditori del Conservatori del Liceu.

Informazioni

Data: Da Lun 29 Gen 2018 a Dom 4 Feb 2018

Ingresso : Libero


Luogo:

vari spazi

1754