Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Corso di Bel Canto

Data:

18/04/2017


Corso di Bel Canto

Perfezionamento dell’interpretazione del repertorio in lingua italiana, con una speciale enfasi sul valore delle parole e sulla comprensione dei testi, tenendo sempre presente la corretta prassi della tecnica vocale.
Il corso si concluderà con un concerto a cura dei partecipanti attivi.
A cura di Fiorenza Cedolins


FIORENZA CEDOLINS
Celebre soprano italiano, nel corso della sua ventennale carriera si esibisce nei principali teatri del mondo, dalla Scala di Milano al Metropolitan di New York, dallo Staatsoper di Vienna al Covent Garden di London, dall’Opera Bastille di Paris al Liceu di Barcelona, dal Teatro Real di Madrid all’Arena di Verona, come protagonista delle più amate opere italiane. Di riferimento le sue interpretazioni di Madama Butterfly, Tosca, Aida, Il trovatore, La bohème. Apprezzata concertista, da diversi anni è docente di canto presso prestigiose istituzioni come l’Accademia del Maggio Musicale Fiorentino, il Conservatorio di Parma ed il Conservatorio della Svizzera Italiana.

Informazioni

Data: Da Mar 18 Apr 2017 a Gio 20 Apr 2017

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura - Ptge. Méndez Vigo,5

1652