Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

NEWS

 

NEWS

Procedura per l’affidamento dei servizi di pulizia, giardinaggio e disinfestazione: offerte fino al 26 febbraio

Il Centro Interservizi Amministrativi (CIA) per la Spagna, il Portogallo e Andorra, operante presso l'Ambasciata d'Italia a Madrid, in qualità di soggetto aggregatore, ha indetto una gara comunitaria a procedura ordinaria aperta (CIG 7728366161) ai sensi dell'art. 7, comma 3 del D.M. 2 novembre 2017 n. 192, per l'affidamento del servizio di facility service delle Sedi istituzionali italiane in Spagna (Ambasciata d'Italia Madrid- Cancelleria diplomatica; Cancelleria consolare Madrid; Istituto Italiano di Cultura di Madrid; Scuola italiana di Madrid; Consolato Generale Italiano di Barcellona; Istituto Italiano di Cultura di Barcellona; Scuola italiana di Barcellona), da aggiudicarsi sulla base del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
I servizi oggetto dell'appalto sono: pulizia e raccolta e smaltimento rifiuti urbani; giardinaggio; disinfestazione; facchinaggio. Il valore complessivo stimato (per 36 mesi) posto a base d'asta per l'appalto dei servizi indicati ammonta ad € 1.207.500,00 oltre IVA di legge. La procedura, ai sensi dell'art. 7 comma 5 del D.M. 2 novembre 2017 n. 192, è stata pubblicata nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea, sui siti delle Sedi spagnole e sul sito MAECI.
Gli operatori economici potranno presentare la loro offerta fino al 26 febbraio 2019 alle ore 12.
Tutta la documentazione di gara è disponibile a questo indirizzo web: https://ambmadrid.acquistitelematici.it/

 


1906