Este sitio usa cookies para proporcionarle una experiencia mejor. Al continuar con la navegación acepta el empleo de cookies por nuestra parte OK

SAREMO GIOVANI E BELLISSIMI (opera prima) de Letizia Lamartire

Fecha :

18/12/2018


SAREMO GIOVANI E BELLISSIMI (opera prima) de Letizia Lamartire

Isabella (Barbora Bobulova) ha diciott’anni nei primi anni Novanta, ed è una star. Incide un album che ha un enorme successo e che per un’estate intera passa su tutte le radio e le televisioni. Poi più niente.

Oltre vent’anni più tardi, canta quegli stessi brani in un locale di provincia con suo figlio Bruno (Alessandro Piavani), chitarrista. È a causa del ragazzo che la sua carriera si è fermata, o almeno questo è quello che si racconta Isabella.

Bruno e Isabella sembrano più fratello e sorella che madre e figlio. Famiglia non convenzionale e sgangherata, i due sono legati da un rapporto a tratti morboso, uniti contro il mondo. Questo legame però si rompe quando Bruno incontra Arianna, leader di un gruppo rock che gli propone di entrare nella sua band.

País: Italia

Año: 2018

Duración: 92'

Premios y festivales: Busan International Film Festival 2018: Flash Forward Competition; Cape Town International Film Market & Festival 2018: Feature Films; Festival du Film Italien de Villerupt 2018: Compétition; La Biennale di Venezia 2018: Settimana della Critica; Lavazza Italian Film Festival 2018: Lights, Drama, Action!

Informaciones

Fecha : Mar 18 Dic 2018

Horario: A Las 20:00

Organizado por : ISTITUTO LUCE CINECITTÂ

Con la colaboración de : IIC

Entrada : Libre


Lugar :

Verdi Park (Sala B) - c. Torrijos 49 Barcellona

1886